Archivio verbali

Verbale Consiglio dei Soci

Addì, 04 novembre 2016 alle ore 21,30 a Vercelli,  in via Milano angolo via Bertinetti, c/o la sede del Gruppo Alpini Porta Torino sez. di Vercelli, si riuniscono i soci per il consiglio del mese di novembre.

Alla presenza degli alpini e amici degli alpini: Rio, Gallione, Fassone, Francese, Strobino, Pellielo, Marino, Pasilino, Veggi, Segantini, De Grandi, Palumbo, Giara, Rosso, Clemente, Barnabino, Zacconella, Ganzaroli, Zarino, Comoglio.

Il capo gruppo Rio apre il consiglio con il saluto alla Bandiera.
Viene approvato il verbale di ottobre sulla fiducia senza rileggerlo.

·         Alla riunione capi gruppo è stato approvato il nuovo cappello + fregio Amici degli Alpini
·         In occasione della prossima adunata nazionale A.N.A. a Treviso, gli amici degli Alpini sfileranno con la propria sezione e con un loro striscione.
·         Presenza del gagliardetto G.A.P.T. il 2 e il 4 novembre in occasione delle manifestazioni
·         06.11.16 presenza a Desana e Villata per i Caduti
·         Entro 8.11.16 chi è interessato alla cena Alpin dla basa deve comunicarlo
·         16.11.16 cena Panissa a Biella…si cercano volontari